Condizioni di Vendita

Noi di MILLELIBRI – POESIA E ALTRI MONDI ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità, oltre a garantire che il cliente sia pienamente soddisfatto. Se hai domande o domande su uno dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci.

Queste condizioni si applicano a tutte le transazioni di vendita tra MILLELIBRILIBRERIA.IT e il cliente.

PAGAMENTO ONLINE SICURO

Il sito MILLELIBRILIBRERIA.IT offre sistemi di pagamento semplice e sicuro.

Mettiamo a disposizione la più ampia scelta possibile di metodi di pagamento:

 – BONIFICO BANCARIO: scegliendo questo metodo verranno visualizzati i dati necessari ad effettuare il pagamento e che riportiamo qui sotto

Millelibri di Serena Nunzia Di Lecce IT46B0526204002CC0851267424 (Banca Popolare Pugliese / Filiale Bari – Via Caldarola)

– PAYPAL: selezionando il metodo di pagamento Paypal, verrai reindirizzato sul gateway di Paypal e potrai scegliere se pagare con il tuo conto oppure con la carta di credito*  

*(Visa, Mastercard-Eurocard, American Express e Diners. Se usi la carta Visa Electron controlla presso la tua banca che sia abilitata a operazioni di acquisto per corrispondenza).

ATTENZIONE: l’addebito sulla tua Carta di Credito verrà effettuato solo al momento della spedizione e solo per gli articoli effettivamente spediti. Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili, l’importo di tali articoli verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine. Quindi, nella mail di conferma dell’ordine che riceverai, l’importo indicato sarà quello effettivo.

Non devi avere nessuna preoccupazione riguardo ai tuoi dati personali o a quelli relativi alla tua carta di credito, dal momento che l’inserimento dei tuoi dati avviene in modalità sicura, con il protocollo SSL e la crittografia a 128 bit. In altre parole, significa che puoi essere sicuro di operare in totale garanzia.

I prodotti saranno inviati non appena il pagamento verrà completato.
N.B.: Se desideri la fattura richiedila nelle note al momento dell’ordine, non sarà possibile emetterla dopo la spedizione. Non dimenticare di fornirci tutti i dati della tua attività (P.I., C.F, nome e l’indirizzo)

REGISTRAZIONE

Puoi utilizzare il sito di Millelibrilibreria.it e concludere i tuoi acquisti, senza alcuna registrazione

É possibile concludere un ordine senza la necessità di registrarti al sito. Portando a termine un ordine dichiari di aver letto ed approvato la nostra privacy policy e ci autorizzi all’utilizzo dei tuoi dati personali secondo D.Lgs 196/2003, coordinato ed aggiornato, da ultimo, con le modifiche apportate dal D.L. 14 giugno 2019, n. 53, dal D.M. 15 marzo 2019 e dal Decreto di adeguamento al GDPR (Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101).

La registrazione del tuo account personale, però, ti garantisce una serie di vantaggi: – compilazione automatica del form di acquisto, – archivio ordini, – lista dei desideri, – gestione indirizzo di fatturazione e indirizzo di spedizione, – iscrizione alla newsletter.

PREZZO

Tutti i prezzi indicati su questo sito sono corretti al momento della pubblicazione, quotati in Euro e includono l’IVA.

SPEDIZIONE

Spediamo in tutta ITALIA

Le spedizioni avvengono tramite Poste Italiane o corriere Nexive

Costi di spedizione:
2 euro: piego di libri ordinario (spedizione non tracciabile)
3 euro: corriere Economy
4,50 euro: corriere Espresso

Faremo tutto il possibile per inviare gli ordini entro 48/72 ore (2/3 giorni lavorativi) dal ricevimento del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino.

​CONSEGNA

Consegniamo in tutto il mondo. Indicate sempre l’indirizzo corretto ed eventualmente un recapito telefonico sul quale potrete essere contattati dal corriere. Controllate che i pacchi non arrivino danneggiati. Qualora succedesse, scrivete sulla bolla di consegna “accettato con riserva”. Solo così ci sarà possibile richiedere il rimborso per la merce danneggiata.

DIRITTO DI RECESSO

In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185, hai il diritto di cancellare l’intero ordine per iscritto entro sette giorni dalla ricezione e ricevendo un rimborso completo del pagamento. Il costo della restituzione dei prodotti sarà a carico del cliente.
Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 7 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta ad uno dei seguenti recapiti:
– Email: millelibrilibreria@gmail.com

Indicando:
a) il numero della fattura
b) la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale
c) Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso.
I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo: Millelibri Libreria, via dei Mille n. 16, negozio piano strada, 70126, Bari


Per qualunque domanda potete scrivere a millelibrilibreria@gmail.com o telefonare al numero +39 3295312993

LA NOSTRA POLITICA DEI RESI

Se non sei completamente soddisfatto dei prodotti che hai scelto, puoi restituirli entro 7 giorni dal ricevimento. Saremo lieti di offrirti qualcosa in cambio o, se lo desideri, un rimborso, purché i prodotti siano completi, in perfette condizioni, non utilizzati, non aperti (libri nuovi) e nelle condizioni originali di acquisto (libri usati). Il costo della restituzione dei prodotti verrà addebitato al cliente. Verrà applicato un costo aggiuntivo (si applicheranno le nostre tariffe di spedizione standard) per inviare i nuovi prodotti, in caso di sostituzione.
Nell’eventualità in cui si fosse verificato un errore durante il processamento del tuo ordine, ci adopereremo per correggere l’errore in maniera repentina.

Se i prodotti sono danneggiati o difettosi, il cliente deve contattare MILLELIBRILIBRERIA.IT entro 3 giorni dal ricevimento dei prodotti. I prodotti danneggiati devono essere restituiti correttamente imballati. Ci adopereremo per provvedere alla sostituzione degli articoli o ad un rimborso per i prodotti corrispondenti.

Ci dispiace molto se ti è successo, ma ti promettiamo di fare tutto il possibile per ottenere i prodotti corretti il prima possibile. Inviaci una e-mail a millelibrilibreria@gmail.com per concordare un reso.

Il nostro indirizzo per i resi è:
Millelibri Libreria, via dei Mille n. 16, negozio piano strada, 70126, Bari

RECLAMI E ATTENZIONE AL CLIENTE

Il cliente è tenuto a informare MILLELIBRILIBRERIA.IT di qualsiasi problema via email millelibrilibreria@gmail.com . MILLELIBRILIBRERIA.IT cercherà di risolverli entro 5 giorni lavorativi. Si prega di tenere presente che il cliente ci può contattare in merito a qualsiasi questione relativa al proprio ordine tramite e-mail di cui sopra.

BREVETTI, MARCHI E DIRITTI

I contenuti di questa pagina web – testo, foto, immagini, design, loghi, sono di MILLELIBRILIBRERIA.COM con i suoi diritti d’autore e di marchio. TUTTI I DIRITTI RISERVATI

AVVISO

Le immagini e le descrizioni relative ai prodotti sono indicative e possono differire dal prodotto reale.

PRIVACY

In base al D.Lgs 196/2003, coordinato ed aggiornato, da ultimo, con le modifiche apportate dal D.L. 14 giugno 2019, n. 53, dal D.M. 15 marzo 2019 e dal Decreto di adeguamento al GDPR (Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101) si comunica che i dati personali inseriti verranno trattati per finalità commerciali di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche e che non verranno divulgati.
Titolare della banca dati è:
MILLELIBRI LIBRERIA di Serena Nunzia Di Lecce, via dei Mille n. 16, 70126, Bari.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la nostra Privacy & Cookie Policy

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Ogni contratto di vendita concluso tra il Venditore e i Consumatori ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita sarà disciplinato ed interpretato in conformità alle leggi italiane ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso in cui la parte acquirente non sia qualificabile come Consumatore, ai sensi delle presenti condizioni contrattuali, la controversia sarà devoluta in via esclusiva al Tribunale di Bari.

INFORMATIVA ONLINE DISPUTE RESOLUTION

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 del regolamento UE n.524/2013, si informano i consumatori residenti negli Stati appartenenti all’Unione Europea che per la risoluzione delle controversie relative al presente contratto e ai servizi online offerti da questo sito, vi è la possibilità di ricorrere al procedimento di Online Dispute Resolution (ODR), previsto dalla Commissione Europea, e raggiungibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/. In ottemperanza a quanto previsto dalla suddetta normativa, si comunica altresì che l’indirizzo di posta elettronica di MILLELIBRILIBRERIA.IT – millelibrilibreria@gmail.com

I NOSTRI DATI DI CONTATTO

Millelibri Libreria, via dei Mille n. 16, negozio piano strada, 70126, Bari

Numero di telefono +39 3295312993

millelibrilibreria@gmail.com